Roma Au Pair In&Out offre alle famiglie, a seconda delle loro necessità, i seguenti servizi:
Selezione au pair
L’au pair è una ragazza o un ragazzo proveniente da un Paese straniero, che vive presso l’abitazione della famiglia, si prende cura dei bambini, li supporta nell’apprendimento della lingua indicata dalla famiglia e aiuta nella gestione della casa, a fronte di un compenso settimanale (pocket money) concordato in precedenza e variabile a seconda del l’impegno richiesto (da 20 a 30 ore a settimana, che possono aumentare in particolari situazioni).
Selezione tutor
Il tutor è una giovane o un giovane madrelingua che, in cambio di vitto e alloggio, offre parte del proprio tempo (circa 15 ore a settimana) per conversare con i componenti della famiglia allo scopo di migliorare le loro competenze linguistiche.
Selezione baby-sitter in lingua
La baby-sitter è una persona che non soggiorna presso la famiglia, parla la lingua richiesta dalla stessa prendendosi cura dei bambini nei giorni e negli orari stabiliti, a fronte di un importo concordato e variabile a seconda dell’impegno richiesto.
Self-matching
È un servizio che possono richiedere le famiglie che, in modo autonomo e senza il supporto di Roma Au Pair In&Out, abbiano individuato una possibile candidatura e che non intendano impegnare il proprio tempo per le opportune verifiche del profilo; consiste nel contatto diretto dell’associazione con i candidati, nel controllo di requisiti, competenze, referenze e documentazione, nella redazione di un rapporto finale e nel supporto alla famiglia fino alla sottoscrizione dell’accordo tra le parti.
Per usufruire di uno dei servizi sopra elencati è sufficiente scaricare la relativa documentazione da “Scarica i moduli”, compilarlo e restituirlo all'Associazione via mail. Sarete quindi contattati per ricevere ulteriori informazioni e la restante documentione, che deve essere firmata e restituita per completare l'iscrizione. L'invio del solo modulo di registrazione dati non comporta in alcun modo l'iscrizione all'associazione, che si considera perfezionata solo dopo la firma per accettazione dei termini e delle condizioni dell'Associazione Roma Au Pair In&Out.